Anselmo Galbusera: Interforgia e Osra modelli di successo imprenditoriale

con Nessun commento

Due esempi di successo imprenditoriale capaci di resistere alla crisi e crescere grazie all’export. Ne parla Il Giornale di Como in un articolo dedicato a Interforgia e Orsa, due società specializzate nella realizzazione di forgiati di alta qualità controllate da FERA, holding di partecipazioni in settori di nicchia della famiglia Galbusera di cui Anselmo Galbusera è fondatore.

Con una storia ormai quarantennale, Interforgia ha saputo coniugare nel corso degli anni l’esigenza di rinnovamento con uno sguardo sempre rivolto all’eccellenza. Esperienza e competenza tecnica sono cresciute di pari passo, dando impulso a una produzione sempre più rivolta verso i mercati esteri, in primis verso Germania e Francia.

Nata da Interforgia, e con una storia più recente, Osra Special Parts punta al completamento dell’offerta e a raggiungere nuovi settori, rivolgendosi in questo modo a mercati più vasti, facendo affidamento sul know how delle proprie risorse, che vantano esperienze decennali nella produzione di “parti speciali”, appunto, nei settori delle automotive, dell’oil and gas, delle costruzioni, dei motocicli e delle costruzioni.

 

Per approfondire l’argomento: “Interforgia e Osra esempi di successo imprenditoriale”