Anselmo Galbusera: la partecipazione di Osra alle fiere internazionali

con Nessun commento

Tra le società partecipate da FERA, alcune si distinguono in particolar modo per la loro vocazione internazionale, pur essendo fortemente radicate nel territorio d’origine.

È il caso, per esempio, di Interforgia e della sua controllata, Osra Special Parts, nata in piena coerenza con un percorso di crescita ed espansione della sua controllante.
Osra SP è una realtà che coniuga alla perfezione un elevatissimo grado di specializzazione con la valorizzazione delle proprie risorse umane, che garantiscono un alto livello di know-how, proveniente da anni d’esperienza nel settore della produzione di pezzi speciali finalizzati a vari settori, che includono automotive, movimento terra, motociclette, fasteners, riduzione del moto, agricoltura, oil & gas e costruzioni.
Come già Interforgia, Osra opera dunque in un settore di nicchia ad alta specializzazione, distinguendosi come eccellenza italiana capace di interfacciarsi con successo anche oltre confine, rivolgendosi ai mercati internazionali.
Prossimamente, la società sarà presente all’interno degli spazi espositivi di diverse fiere di settore tra cui, in ambito nazionale, il MECSPE, Fiera di riferimento per l’industria manifatturiera organizzata nel mese di marzo a Parma, e Fastener Fair Italy 2018, Fiera della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio che, giunta alla sua seconda edizione, si terrà a Milano nel mese di settembre.
A conferma della sua vocazione internazionale, Osra sarà inoltre presente alla Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio che si terrà nel mese di marzo a Stoccarda, in Germania.